Scegli il tuo soggiorno

  • Arrivo
    Partenza
  • Modifica/Cancella prenotazione
  • Camere ampie, da un minimo di 25 mq
  • Ampio giardino, per il tuo relax
  • Pasticceria interna, dedicata alla tua colazione
  • Appartamenti spaziosissimi con angolo cottura
  • Parcheggio o garage sotterraneo
  • Chiringuito, per una pausa di gusto
  • Collegamenti con la metropolitana
Misure e precauzioni anti Covid19 1
Misure e precauzioni anti Covid19 2
Misure e precauzioni anti Covid19 3
Misure e precauzioni anti Covid19 4
Misure e precauzioni anti Covid19 5
Misure e precauzioni anti Covid19 6
Misure e precauzioni anti Covid19 7
Menu
seguici su:
perché sceglierci chiudi
Prenota Chiudi

Misure e precauzioni anti Covid19

Per un soggiorno in serenità e sicurezza

Per una permanenza sicura presso il Ramada Plaza Milano, sono state attivate le seguenti misure di prevenzione:

 

RICEVIMENTO E AREE COMUNI

 
  • Pulizia e sanificazione con prodotti specifici, areazione frequente degli ambienti, segnaletica riportante i contenuti principali delle misure di prevenzione in tutte le aree e pulizia extra dei filtri in base alle direttive previste
  • Diversificazione dei percorsi di entrata ed uscita ed obbligo di mantenimento della mascherina in tutte le aree interne all'hotel
  • Misurazione della temperatura ad ogni ingresso degli ospiti in hotel
  • Organizzazione del check-in e del check-out con il mantenimento della distanza di sicurezza e pannelli divisori in plexiglass sul banco del Ricevimento
  • Gel sanificante per le mani disponibile all'ingresso dell'hotel, in tutti gli ambienti comuni e negli ascensori
  • Possibilità di utilizzare l'ascensore da parte di un ospite alla volta o di più ospiti solo se parte dello stesso nucleo familiare
 

CAMERE

 
  • Sanificazione con trattamento all'ozono e disinfezione specifica ad ogni check-out e pulizia extra dei filtri in base alle direttive previste
  • Omaggio di gel sanificante mani monouso e di bustine con salviette igienizzanti in ogni camera
  • Pulizia e sanificazione extra di tutte le superfici e sostituzione di tutte le dotazioni di cortesia dopo il check-out
 

SERVIZI RISTORATIVI

 
  • Sanificazione quotidiana con trattamento all'ozono e disinfezione specifica in sala, in cucina ed in tutti gli ambienti frequentati dal personale e pulizia extra dei filtri in base alle direttive previste
  • Pannello divisorio in plexiglass presso le casse dei ristoranti e del bar
  • Misurazione della temperatura ad ogni ingresso degli ospiti presso le aree ristorative
  • Distanziamento dei tavoli, sanificazione del tovagliato e disinfezione delle superfici ad ogni cambio ospite con detergenti a base alcolica o ipoclorito di sodio
  • Colazione a buffet con servizio al tavolo, pranzo e cena con menù A La Carte e menù plastificati e disinfettati ad ogni utilizzo
 

ALTRI SERVIZI

 
  • Accesso limitato alla palestra (max 2 persone alla volta), gel disinfettante disponibile per la pulizia delle attrezzature dopo l'uso e sanificazione quotidiana con trattamento all'ozono durante gli orari di chiusura
  • Pulizia dell'acqua della piscina esterna (apertura stagionale) con prodotti igienizzanti, accesso limitato allo specchio d'acqua (max 4 persone alla volta), lettini prendisole posizionati con distanziamento di almeno 1.5 m
  • Igienizzazione delle biciclette a disposizione gratuita degli ospiti dopo ogni utilizzo
  • Servizio navetta (noleggio con conducente a pagamento) con distanziamento dei passeggeri, obbligo di mascherina a bordo e disinfezione mani, sanificazione con trattamento all'ozono dopo ogni viaggio
  • Spazi meeting con capienza ridotta in base all'obbligo di mantere il distanziamento sociale, disponibilità di gel sanificante mani in tutti gli spazi, obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza al chiuso ed offerta ristorativa adeguata agli attuali requisiti di prevenzione del contagio
OFFERTA ESTATE 2024
Soggiorna 2 notti tra il 1 luglio e il 30 settembre 2024 ed ottieni lo sconto del 20% sulla tariffa del giorno. L'offerta scade il 20/06/24.