Scegli il tuo soggiorno

  • Arrivo
    Partenza
  • Modifica/Cancella prenotazione
  • Camere ampie, da un minimo di 25 mq
  • Ampio giardino, per il tuo relax
  • Pasticceria interna, dedicata alla tua colazione
  • Appartamenti spaziosissimi con angolo cottura
  • Parcheggio o garage sotterraneo
  • Chiringuito, per una pausa di gusto
  • Collegamenti con la metropolitana
Lavora con noi 2
Lavora con noi 3
Lavora con noi 4
Lavora con noi 5
Lavora con noi 6
Lavora con noi 7
Lavora con noi 8
Menu
seguici su:
perché sceglierci chiudi
Prenota Chiudi

Lavora con noi

Chef de rang

Responsabilità

  • Gestione delle ordinazioni e service cibi e bevande ai clienti, seguendo le linee guida e le procedure
  • Fornire informazioni sul menu e sulla carta dei vini, e passare le comande alla cucina
  • Rispondere professionalmente ed educatamente ai clienti per risolvere eventuali reclami o dubbi
  • Gestione operativa del proprio rango
  • Mise en place
  • Garantire gli standard di servizio di sala
  • Gestione degli standard di igiene degli outlet F&B
  • Lavorare a stretto contatto con colleghi e i responsabili degli altri Department
  • Rispettare le norme sul luogo di lavoro, l’igiene personale e i metodi di preparazione degli alimenti

Qualifiche

  • Provenienza dal settore Hospitality
  • Buono standing
  • Buoni doti comunicative
  • Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata, rappresenta un plus la conoscenza di ulteriori lingue
Candidati

Manutentore

Responsabilità

  • Supporto alla manutenzione ordinaria/straordinaria della struttura
  • Supporto alla supervisione delle attività di fornitori esterni
  • Supporto alle attività manutentive e logistiche relative agli eventi e sale

Qualifiche

  • buona conoscenza degli strumenti da banco
  • Conoscenza di impianti e sistemi elettrici/idraulici
  • Teamworking
  • Flessibilità
Candidati

Night Auditor

Responsabilità

  • Collaborare e comunicare in modo positivo con ospiti, colleghi e fornitori
  • Rafforzare le relazioni sia interne che esterne, garantendo la fornitura di eccellenti livelli di servizio al cliente per tutti i comfort e servizi offerti
  • Eseguire tutti i processi di registrazione degli account degli ospiti che ruotano attorno alla partenza, inclusa ma non limitata alla gestione dell'elaborazione dei pagamenti in base alle istruzioni in archivio in conformità con gli standard di prestazione del check-out
  • Eseguire tutti i processi di comunicazione, rispondere alle chiamate in arrivo
  • Immettere e ricevere le informazioni guest in PMS e altre interfacce come richiesto
  • Esegui tutti i processi di cassa, i documenti finanziari, inclusi gli addebiti di registrazione sui conti in PMS
  • Lavorare in modo coeso in collaborazione con il team Reservation & Revenue per garantire un'eccellente Guest Experience
  • Utilizzo del PMS OPERA
  • Applicare le politiche e le procedure stabilite per quanto riguarda le persone nella proprietà, segnalando immediatamente eventuali problemi
  • Riconciliare la contabilità e completare tutto il lavoro quotidiano
  • Esegui rapporti sui crediti
  • Fornire i rapporti del giorno successivo per l'hotel
  • Gestione del complaint
  • Indagare su tutti i problemi di sicurezza segnalati durante il turno per trovarne la causa e fornire raccomandazioni per evitare problemi ripetuti

Qualifiche

  • E’ richiesta una provenienza da contesti Hospitality
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlat, rappresenta un plus la conoscenza di ulteriori lingue
  • Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali con un forte orientamento all’ospite
  • Problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress
Candidati
  • Per informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra Privacy
OFFERTA ESTATE 2024
Soggiorna 2 notti tra il 1 luglio e il 30 settembre 2024 ed ottieni lo sconto del 20% sulla tariffa del giorno. L'offerta scade il 20/06/24.